Parcheggi gestiti da ATM
Atm gestisce diversi parcheggi sparsi nelle zone della città ove si presume esserci la maggiorne necessità di lasciare il mezzo privato per usufruire dei mezzi pubblici.Tali strutture possono essere di vario tipo, sotterranei, multipiano o "rasi", cioè che si estendono solamente sul terreno. Un parcheggio può avere dei posti riservati (es Einaudi), posti dedicati alle due ruote, alle quote rosa o ai disabili.
Gli orari e i costi possono variare a seconda della struttura è quindi sempre bene informarsi una volta arrivati nella struttura. In ogni caso riportiamo qui sotto una tabella contenente l'elenco di tutti i parcheggi con le più importanti caratteristiche ( orari, giorni apertura, numero posti ecc.. ). Cliccando su di un parcheggio è possibile aprire una finstra modale nella quale sono descritti i dettagli dei costi e degli orari.
Qui sotto trovate anche una mappa interattiva che da migliore visione della dislocazione delle strutture sul territorio della città di Milano e provincia. Al click sull'icona del parcheggio è possibile aprire la street view della zona.